Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna la corsa in salita “Brè City Trail”

L'evento si svolgerà domanica 6 aprile.
Walking Lugano
Fonte RED
Torna la corsa in salita “Brè City Trail”
L'evento si svolgerà domanica 6 aprile.
LUGANO - Raiffeisen Walking Lugano in programma domenica 6 aprile ritorna a proporre il percorso competitivo “Brè City Trail”. Si tratta dell’unico tracciato competitivo e aperto ai corridori dell’evento. Una sfida di 18.1 km e 700 m di sali...

LUGANO - Raiffeisen Walking Lugano in programma domenica 6 aprile ritorna a proporre il percorso competitivo “Brè City Trail”. Si tratta dell’unico tracciato competitivo e aperto ai corridori dell’evento. Una sfida di 18.1 km e 700 m di salita che parte da Lugano, arriva fino a Brè e rientra in centro città passando da Castagnola. Premio alla donna e all’uomo più veloci.

Possono partecipare uomini e donne che hanno già compiuto il giorno dell’evento il loro 18esimo anno (per i minorenni è necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale). È previsto un premio alla donna e all’uomo più veloci. Non vi è alcun tempo limite. Si parte a Lugano alle ore 10h00, si raggiunge Cureggia su strada e Brè su sentiero; in seguito si scende fino ad Aldesago su sentiero e poi su strada, per rientrare a Lugano passando da Castagnola e Cassarate. L’arrivo è previsto nella prestigiosa cornice di Piazza Riforma.

Le iscrizioni sono possibili tramite il sito www.walkinglugano.ch o www.biglietteria.ch. La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone Ticino e Moesano, valida il giorno dell’evento, inserita direttamente nel pettorale), rilevamento del tempo con cronometraggio Datasport, rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE