Cerca e trova immobili
CANTONE / SVIZZERA

Problemi e disservizi sulle app Meta

Facebook, Instagram e Whatsapp sono in down.
Deposit Photos
Fonte red
Problemi e disservizi sulle app Meta
Facebook, Instagram e Whatsapp sono in down.
BELLINZONA - Messaggi non inviati e post non caricati. Sono diversi i disagi che si stanno riscontrando sulle piattaforme Meta. Facebook, Instagram, WhatsApp e Threads sono in panne. I disservizi si stanno verificando in tutta la Svizzera, in Francia...

BELLINZONA - Messaggi non inviati e post non caricati. Sono diversi i disagi che si stanno riscontrando sulle piattaforme Meta. Facebook, Instagram, WhatsApp e Threads sono in panne. I disservizi si stanno verificando in tutta la Svizzera, in Francia, così come in Italia e in Germania, ma anche negli Stati Uniti.

Sugli altri social, come X, le segnalazioni fioccano. Intanto sulla pagina allestörungen.ch vengono segnalati problemi alle relative App a partire dalle 19. Le cause del malfunzionamento, che ha colpito una parte degli utenti, sono ancora sconosciute.

screenshot allestörungen.ch


Swisscom, intanto, sul suo sito con un'informativa rassicura i clienti sul loro servizio. Spiegando che attualmente le app in questione stanno riscontrando dei problemi tecnici.

foto lettore tio.ch

Nel frattempo, Meta scrive su X un messaggio ai propri utenti: «Siamo a conoscenza di un problema tecnico, stiamo lavorando affinché le cose tornino alla normalità». E Musk non perde l'occasione per ironizzare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE