Cerca e trova immobili
TRAFFICO

Per il traffico sarà un'altra serata da dimenticare

Code in autostrada e completamente paralizzata pure la città di Lugano, e c'entra anche la Festa d'autunno.
Per il traffico sarà un'altra serata da dimenticare
foto lettore tio.ch
Fonte TCS
Per il traffico sarà un'altra serata da dimenticare
Code in autostrada e completamente paralizzata pure la città di Lugano, e c'entra anche la Festa d'autunno.
LUGANO - Un'altra serata da incubo è quella che si prospetta per chi si metterà al volante nei prossimi minuti. Alle ore 17 la rete viaria del cantone è già da bollino rosso tendente... al nero.Non solo i turisti da nord, a rendere più complicat...

LUGANO - Un'altra serata da incubo è quella che si prospetta per chi si metterà al volante nei prossimi minuti.

Alle ore 17 la rete viaria del cantone è già da bollino rosso tendente... al nero.

Non solo i turisti da nord, a rendere più complicato il rientro a casa ma ci mette lo zampino pure... la Festa d'autunno che ha chiuso al traffico il lungolago.

Per quanto riguarda la A2, come riportato dall'Infotraffico del TCS, le code in direzione sud iniziano già a partire dal Ceneri.

Bollino rosso anche per quanto riguarda la strada del Passo del Ceneri.

Per quanto riguarda, invece, il traffico locale si riscontra una forte congestione nell'area limitrofa, e sempre parecchio “calda” di Manno, Cadempino, e da Agno fino a Ponte Tresa.

A Lugano le strade sono completamente bloccate, a causa della chiusura del lungolago che si protrarrà lungo tutto il fine settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE