Cerca e trova immobili
LUGANO

Fare shopping senza stress, Swatch ci prova

Orologi in primo piano, nuovo design e nuovo concept di vendita: ecco come cambia il negozio di via Soave.
Swatch
Fonte red
Fare shopping senza stress, Swatch ci prova
Orologi in primo piano, nuovo design e nuovo concept di vendita: ecco come cambia il negozio di via Soave.
LUGANO - Per stare al passo con i tempi e le numerose esigenze dei clienti, i negozi dei grandi brand sono costretti di tanto in tanto a rivedere le proprie strategie di vendita. A Lugano è arrivato un negozio dove si scommette sui pagamenti cashles...

LUGANO - Per stare al passo con i tempi e le numerose esigenze dei clienti, i negozi dei grandi brand sono costretti di tanto in tanto a rivedere le proprie strategie di vendita.

A Lugano è arrivato un negozio dove si scommette sui pagamenti cashless (senza soldi, ndr) e dove chi è stanco di seguire il proprio partner mentre fa shopping, può comodamente sedersi e aspettare rilassandosi un attimo. Si tratta del punto vendita Swatch di via Soave che ha riaperto i battenti sfoggiando un nuovo look e un nuovo concept di vendita.

Giovedì in tarda mattinata è avvenuta la presentazione alla stampa, durante la quale il brand manager per il mercato svizzero di Swatch, Adrian Halter, ha illustrato le motivazioni per cui i locali sono stati rinnovati.

«Il negozio di Lugano è molto importante per Swatch - ha dichiarato durante l'incontro -. Si rivolge a un'utenza a carattere internazionale e durante le vendite speciali, dedicate per esempio alla serie MoonSwatch, è sempre tra i punti vendita prescelti, poiché un punto di riferimento per molti clienti che arrivano anche dall'estero».

Dai colori blu e rosso, con giochi di luci e di specchi, il nuovo negozio pone in primo piano gli orologi, suddivisi per collezione. In questo modo, spiega Halter, «il cliente può orientarsi molto più facilmente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE