Cerca e trova immobili
LUGANO

In coda all'alba per il nuovo MoonSwatch

Decine di persone in attesa. Una scena che si ripete sempre più spesso all'esterno del negozio di via Soave
Tio.ch
Fonte red
In coda all'alba per il nuovo MoonSwatch
Decine di persone in attesa. Una scena che si ripete sempre più spesso all'esterno del negozio di via Soave
LUGANO - Tutti in coda da prima dell'alba, in attesa che il negozio Swatch in via Soave apra i battenti. È una scena che ormai si ripresenta con una certa frequenza agli occhi di chi attraversa il centro di Lugano, di mattino presto, in quelle giorn...

LUGANO - Tutti in coda da prima dell'alba, in attesa che il negozio Swatch in via Soave apra i battenti. È una scena che ormai si ripresenta con una certa frequenza agli occhi di chi attraversa il centro di Lugano, di mattino presto, in quelle giornate che gli appassionati di orologi della celebre casa svizzera hanno cerchiato sui propri calendari, nella speranza di mettere le mani sull'edizione speciale di turno.

Oggi, 8 aprile, è infatti il giorno di "atterraggio" per un nuovo MoonSwatch - la proficua serie collaborativa tra Swatch e Omega - che vede di nuovo Snoopy e la Nasa come protagonisti del quadrante.

Si tratta dell'orologio gemello, questa volta "in abito scuro" - è infatti soprannominato "New Moon", in quanto dedicato alla Luna nuova -, del modello lanciato, lo scorso 26 marzo. E, anche in quell'occasione, decine di persone si erano accampate all'esterno della boutique luganese, con tanto di sedie pieghevoli e sacchi a pelo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE