Cerca e trova immobili
CANTONE

Arriva Slow Up, e le linee dei bus cambiano

Per domenica 21 aprile previsti adattamenti per le Linee 1 e 311 dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30.
Fart
Fonte Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi
Arriva Slow Up, e le linee dei bus cambiano
Per domenica 21 aprile previsti adattamenti per le Linee 1 e 311 dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30.
LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi comunicano che, per consentire lo svolgimento della manifestazione Slow Up, domenica 21 aprile dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30 sono previste diverse modifiche di percorso per le linee 1 e 311. ...

LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi comunicano che, per consentire lo svolgimento della manifestazione Slow Up, domenica 21 aprile dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30 sono previste diverse modifiche di percorso per le linee 1 e 311.

Linea 1

    • Verranno soppresse le seguenti fermate: Gordola, Centro Professionale e Gordola, Roviscaglie.
    • Il capolinea della Linea 1 sarâ la fermata di Tenero, Brere in entrambe le direzioni.
Linea 311
    • Il servizio da Locarno, Rotonda a Riazzino, Stazione verrà garantito dalle FART, mentre il servizio da Gudo, Chiesa a Bellinzona, Stazione, verrà garantito da Autopostale.
    • .Il percorso verrà deviato sulla Via Gottardo (dove transita la Linea 1). Le fermate soppresse dalla Linea 311 verranno effettuate dalla Linea 1.
    • Verranno soppresse le seguenti fermate in Via Simen: Minusio, Centro Elisarion, Minusio, Via Verbano, Minusio, Scuole Medie, Minusio, Paradiso di Vacanze.


Per rimanere aggiornati su possibili ulteriori modifiche, si invita a consultare l'App Arcobalena, l'App Mobile FFS o il sito fartiamo.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE