CANTONE
Arriva Slow Up, e le linee dei bus cambiano
Per domenica 21 aprile previsti adattamenti per le Linee 1 e 311 dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30.

Fart
Fonte Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi
Arriva Slow Up, e le linee dei bus cambiano
Per domenica 21 aprile previsti adattamenti per le Linee 1 e 311 dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30.
LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi comunicano che, per consentire lo svolgimento della manifestazione Slow Up, domenica 21 aprile dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30 sono previste diverse modifiche di percorso per le linee 1 e 311. ...
LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi comunicano che, per consentire lo svolgimento della manifestazione Slow Up, domenica 21 aprile dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30 sono previste diverse modifiche di percorso per le linee 1 e 311.
Linea 1
- Verranno soppresse le seguenti fermate: Gordola, Centro Professionale e Gordola, Roviscaglie.
- Il capolinea della Linea 1 sarâ la fermata di Tenero, Brere in entrambe le direzioni.
Linea 311
- Il servizio da Locarno, Rotonda a Riazzino, Stazione verrà garantito dalle FART, mentre il servizio da Gudo, Chiesa a Bellinzona, Stazione, verrà garantito da Autopostale.
- .Il percorso verrà deviato sulla Via Gottardo (dove transita la Linea 1). Le fermate soppresse dalla Linea 311 verranno effettuate dalla Linea 1.
- Verranno soppresse le seguenti fermate in Via Simen: Minusio, Centro Elisarion, Minusio, Via Verbano, Minusio, Scuole Medie, Minusio, Paradiso di Vacanze.
Per rimanere aggiornati su possibili ulteriori modifiche, si invita a consultare l'App Arcobalena, l'App Mobile FFS o il sito fartiamo.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!