Cerca e trova immobili
CONFINE

Parcheggio vietato, ticinese costretta a chiamare un amico per pagare la multa

Continua la tolleranza zero del sindaco di Como.
Ti-Press
Fonte QuiComo
Parcheggio vietato, ticinese costretta a chiamare un amico per pagare la multa
Continua la tolleranza zero del sindaco di Como.
COMO - Furbetti del parcheggio, nella lotta costante del sindaco di Como Alessandro Rapinese contro i ticinesi che lasciano l'auto in divieto o parcheggiate nei modi più creativi, ecco una nuova puntata. CONFIN...

COMO - Furbetti del parcheggio, nella lotta costante del sindaco di Como Alessandro Rapinese contro i ticinesi che lasciano l'auto in divieto o parcheggiate nei modi più creativi, ecco una nuova puntata.

Come riportato dal portale QuiComo, anche oggi, sabato 24 febbraio il proprietario di un veicolo con targa ticinese è stato sanzionato perché aveva lasciato in sosta il mezzo, in un posto riservato ai disabili, in via Benzi a Como.

E così l'automobilista, una donna residente nel Mendrisiotto, al ritorno ha trovato ad attenderla i vigili che le hanno chiesto o l'immediato pagamento della multa o avrebbero rimosso la macchina.

La donna, priva di soldi e bancomat, ha così dovuto chiamare un amico italiano in soccorso per farsi pagare la multa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE