La Colonna di soccorso di Bellinzona ha un nuovo mezzo

Uno strumento per essere sempre più vicini alla popolazione
BELLINZONA - Un anno ricco di traguardi e interventi portati a termine brillantemente. La Colonna di soccorso di Bellinzona si prepara a salutare l’anno 2023.
E soprattutto viene sottolineato come sia stato possibile acquistare un capiente mezzo di trasporto, adatto allo stoccaggio e al trasporto di materiale, nonché essenziale per lo spostamento di volontarie e volontari durante interventi e formazioni.
Un tassello importante in quanto un furgone costituisce un facilitatore per la mobilità e uno strumento che potenzia la qualità degli interventi sul territorio, oltre che una miglioria significativa nella progettazione e la realizzazione delle formazioni settimanali.
«Grazie al finanziamento e al sostegno di chi crede in questo servizio e ne riconosce l’importanza, la nostra vicinanza alla popolazione sarà più efficace, veloce e organizzata», fanno sapere .
I ringraziamenti vanno a Lions Club Bellinzona e Moesa, Zurigo - agenzia di Domenico Sartore, CAS Bellinzona e Valli e Capanna Piansecco, Allianz – agenzia di Matteo Righetti, Comal.ch, Grotto Pippo Lodrino, SwissPowerWash Sagl, Due Assi SAGL - servizi assicurativi, Banca Stato, Antonini impianti frigoriferi, Locarnini & Partner assicurazioni e Fulvio Roth & Partner SA per l’indispensabile contributo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!