Cerca e trova immobili
BELLINZONA

La Colonna di soccorso di Bellinzona ha un nuovo mezzo

Uno strumento per essere sempre più vicini alla popolazione
Colonna soccorso
Fonte Comunicato
La Colonna di soccorso di Bellinzona ha un nuovo mezzo
Uno strumento per essere sempre più vicini alla popolazione
BELLINZONA - Un anno ricco di traguardi e interventi portati a termine brillantemente. La Colonna di soccorso di Bellinzona si prepara a salutare l’anno 2023. E soprattutto viene sottolineato come sia stato possibile acquistare un capiente mez...

BELLINZONA - Un anno ricco di traguardi e interventi portati a termine brillantemente. La Colonna di soccorso di Bellinzona si prepara a salutare l’anno 2023.

E soprattutto viene sottolineato come sia stato possibile acquistare un capiente mezzo di trasporto, adatto allo stoccaggio e al trasporto di materiale, nonché essenziale per lo spostamento di volontarie e volontari durante interventi e formazioni. 

Un tassello importante in quanto un furgone costituisce un facilitatore per la mobilità e uno strumento che potenzia la qualità degli interventi sul territorio, oltre che una miglioria significativa nella progettazione e la realizzazione delle formazioni settimanali.

«Grazie al finanziamento e al sostegno di chi crede in questo servizio e ne riconosce l’importanza, la nostra vicinanza alla popolazione sarà più efficace, veloce e organizzata», fanno sapere .

I ringraziamenti vanno a Lions Club Bellinzona e Moesa, Zurigo - agenzia di Domenico Sartore, CAS Bellinzona e Valli e Capanna Piansecco, Allianz – agenzia di Matteo Righetti, Comal.ch, Grotto Pippo Lodrino, SwissPowerWash Sagl, Due Assi SAGL - servizi assicurativi, Banca Stato, Antonini impianti frigoriferi, Locarnini & Partner assicurazioni e Fulvio Roth & Partner SA per l’indispensabile contributo.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE