Cerca e trova immobili

CANTONELa primavera è agli sgoccioli. I controlli radar no

09.06.23 - 17:25
La lista dei controlli della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 12 al 18 giugno
Tipress
La primavera è agli sgoccioli. I controlli radar no
La lista dei controlli della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 12 al 18 giugno

La primavera è ormai agli sgoccioli. I controlli radar invece non conoscono stagioni. Soprattutto nel Sottoceneri, dove durante la prossima settimana sarà concentrata la maggioranza dei rilevamenti mobili di velocità.

I distretti a sud del Ceneri avranno infatti numerosi occhi puntati addosso. Ben una ventina i radar previsti nel Luganese (Arbostera, Pambio,Noranco, Cassarate, Ponte Capriasca, Cureglia, Roveredo Capriasca, Tesserete, Vaglio, Porza, Origlio, Medeglia, Taverne, Camignolo, Barbengo, Pazzallo, Molino Nuovo, Loreto, Pregassona, Magliaso e Paradiso). Qualcuno in meno invece per il Mendrisiotto (Ligornetto, Mendrisio, Rancate, Capolago, Castel San Pietro, Genestrerio, Caneggio e Morbio Inferiore).

Passando al Sopraceneri si contano sei controlli a testa per il Locarnese (Verscio, Pontebrolla, Locarno, Losone, Brissago e Ascona) e il distretto di Leventina (Ambrì, Airolo, Ossasco, Villa Bedretto, Pasquerio e Pollegio); solo quattro nel Bellinzonese (Claro, Castione, Bellinzona e Cadenazzo) e un paio in Riviera (Biasca e Iragna). Dalla lista sono invece assenti i distretti di Blenio e Vallemaggia.

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche quattro rilevamenti della velocità semi-stazionari a Besazio, Curio, Prosito e Visletto. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Marte18 9 mesi fa su tio
Devono pagarsi le vacanze!!!

Lukystrike 9 mesi fa su tio
Si dovrebbero mettere radar anche per chi va a 30 sul 50 con multe ancora più alte

Roccky 9 mesi fa su tio
chi sono i veri ladri e delinquenti ?

Porzarama 9 mesi fa su tio
I controlli radar per motoveicoli devono esserci. I controlli e sanzioni per biciclette e monopattini che circolano sui marciapiedi e mettono in pericolo i pedoni ? Devono essere intensificati! Altrimenti ci pensa il cittadino a punire gli irrispettosi.

Blobloblo 9 mesi fa su tio
Risposta a Porzarama
Veramente secondo te il problema vero sono i monopattini??? Mamma mia che livello!!! Impara a rispettare i limiti!! Ciao

Cula 9 mesi fa su tio
Metteteli a Lamone così intanto controllare il resto

Pagno 9 mesi fa su tio
Devono riempire le casse per l'estate.
NOTIZIE PIÙ LETTE