Cerca e trova immobili

TENEROIl più grande concorso canoro svizzero arriva in Ticino

19.03.23 - 09:21
Da martedì 21 a sabato 25 marzo il Centro Commerciale Tenero ospiterà Swiss Voice Tour
COOP
Il più grande concorso canoro svizzero arriva in Ticino
Da martedì 21 a sabato 25 marzo il Centro Commerciale Tenero ospiterà Swiss Voice Tour

TENERO - Da martedì 21 a sabato 25 marzo il Centro Commerciale Tenero ospiterà la tappa ticinese di Swiss Voice Tour, il più grande concorso canoro della Svizzera.

Il concorso prevede due distinte categorie, ragazzi e adulti. La prima va dagli 8 ai 16 anni, mentre la seconda prende in considerazione i partecipanti dai 17 anni in su. I provini si svolgeranno di pomeriggio, dal martedì al venerdì, davanti a una giuria composta da esperti (Flavio Caldelari, Luana Butu, Piero Vallero e Pablo Meneguzzi) i quali valuteranno le prestazioni e selezioneranno i finalisti della tappa di Tenero. Le iscrizioni si possono fare sul posto oppure online tramite il sito ufficiale dell'evento.

I finalisti si esibiranno al centro commerciale sabato 25 marzo a partire dalle 14. I vincitori della tappa di Tenero parteciperanno alla fase finale in programma a Crissier a settembre.

Anche gli amanti della danza avranno la loro occasione per mettersi in mostra e partecipare al casting svizzero. L'appuntamento è per sabato 25 marzo a partire dalle ore 9. Per qualificarsi alle finali svizzere, si deve però prima ben impressionare la giuria. Iscrizioni e informazioni al sito www.swissvoicetour.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 1 anno fa su tio
Carnevale è finito👍🤷‍♂️

ZioG. 1 anno fa su tio
é una cosa seria se si svolge il un supermercato, sará il “sanremo” ticinese 🤦‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE