Cerca e trova immobili
CANTONE

Manuele Bertoli è in ospedale

Il Consigliere di Stato non ha però perso l'umorismo: «Sono certo che ci rivedremo presto»
Archivio TiPress
Manuele Bertoli è in ospedale
Il Consigliere di Stato non ha però perso l'umorismo: «Sono certo che ci rivedremo presto»
BELLINZONA - Il Consigliere di Stato Manuele Bertoli si trova al momento in ospedale a causa di qualche problema di salute. Lo ha annunciato lo stesso Direttore del Dipartimento dell'Educazione, della cultura e dello sport (DECS) con un post su Face...

BELLINZONA - Il Consigliere di Stato Manuele Bertoli si trova al momento in ospedale a causa di qualche problema di salute.

Lo ha annunciato lo stesso Direttore del Dipartimento dell'Educazione, della cultura e dello sport (DECS) con un post su Facebook, tranquillizzando amici e seguaci: «Nulla di grave, ma sono ancora in ospedale e ne avrò probabilmente ancora per qualche giorno. Sarà l'età che avanza e manda segnali...».

Il politico socialista ha comunque annunciato che neanche questo fermerà il suo lavoro: «Per tener fede all'affettuoso nomignolo "Bertoli marmi & graniti" che mi è stato affibbiato da amiche e amici proseguo il mio lavoro per quanto possibile da remoto. Non c'è quindi da preoccuparsi».

Ringraziando tutti per il sostegno, Bertoli non si è fatto mancare una nota umoristica: «Sono certo che ci rivedremo presto. Beh... forse rivedervi no, ma ... insomma... avete capito».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE