La Posta di Grancia si sposta al Centro

La nuova filiale, più spaziosa e moderna, aprirà i battenti entro l'autunno di quest'anno
GRANCIA - La Posta di Grancia avrà una nuova sede, più ampia e moderna, già a partire da questo autunno. A confermarlo, in un comunicato congiunto, lo stesso Gigante giallo e il Municipio di Grancia.
La filiale verrà ubicata all'interno del Centro Grancia 1, quindi non molto distante da quella attuale che - lo ricordiamo - si trova presso il Centro Centro. Una location, relativamente discosta e dagli spazi ristretti, che «non corrisponde ormai da tempo agli standard adottati dalla Posta nell’ambito del processo di ammodernamento della rete», conferma l'azienda.
La nuova sede «sarà allestita secondo i più moderni criteri, con l’obiettivo di riunire in un medesimo luogo consulenza individuale, prestazioni fisiche e servizi digitali». A disposizione dei clienti ci sarà anche un ampio parcheggio.
A manifestare la soddisfazione del Municipio è lo stesso sindaco di Grancia, Paolo Ramelli: «La nuova posta di Grancia consentirà di mantenere in loco sul lungo periodo una presenza postale importante, in grado di assicurare servizi postali di qualità grazie anche a un team collaudato e sempre cordiale».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!