Cerca e trova immobili

LocarnoTanti eventi e incontri per la Rotonda

06.07.22 - 13:31
Numerosi gli appuntamenti in programma a partire dal 29 luglio in occasione del Locarno Film Festival
Tipress
Immagine dell'edizione 2019
Immagine dell'edizione 2019
Tanti eventi e incontri per la Rotonda
Numerosi gli appuntamenti in programma a partire dal 29 luglio in occasione del Locarno Film Festival

LOCARNO - In questa 75esima edizione del Locarno Film Festival, la Rotonda costituirà un importante luogo di incontri. Tra il 29 luglio e il 14 agosto si trasformerà in un luogo in cui poter trascorrere del tempo di qualità all’insegna del piacere del divertimento, della socialità e della fruizione artistica e culturale. 

Per 17 serate, a partire dalle 18, il "salotto" locarnese offrirà proposte per tutti i gusti, con una serie di opere d’arte e installazioni, un programma musicale ricco di sorprese e aree d’intrattenimento, bar, un’ampia offerta di cibi e bevande, oltre a un’area dedicata ai bambini. 

Musica e intrattenimento - Il palco della Rotonda sarà il punto focale dell’esperienza “Come together!”, grazie alla presenza di artisti solisti, live band e dj set. 

Food & Beverage - La Rotonda avrà un’offerta gastronomica ampia e diversificata con decine di proposte diverse. Sebbene l’attenzione sarà rivolta a cibi e bevande di provenienza locale e del territorio ticinese, la Rotonda sarà anche la scelta giusta per assaggiare e scoprire piatti esotici provenienti da più lontano. Ogni sera, dunque, si potrà gustare una nuova esperienza culinaria.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE