Cerca e trova immobili
Locarno

Tanti eventi e incontri per la Rotonda

Numerosi gli appuntamenti in programma a partire dal 29 luglio in occasione del Locarno Film Festival
Tipress
Immagine dell'edizione 2019
Tanti eventi e incontri per la Rotonda
Numerosi gli appuntamenti in programma a partire dal 29 luglio in occasione del Locarno Film Festival
LOCARNO - In questa 75esima edizione del Locarno Film Festival, la Rotonda costituirà un importante luogo di incontri. Tra il 29 luglio e il 14 agosto si trasformerà in un luogo in cui poter trascorrere del tempo di qualità...

LOCARNO - In questa 75esima edizione del Locarno Film Festival, la Rotonda costituirà un importante luogo di incontri. Tra il 29 luglio e il 14 agosto si trasformerà in un luogo in cui poter trascorrere del tempo di qualità all’insegna del piacere del divertimento, della socialità e della fruizione artistica e culturale. 

Per 17 serate, a partire dalle 18, il "salotto" locarnese offrirà proposte per tutti i gusti, con una serie di opere d’arte e installazioni, un programma musicale ricco di sorprese e aree d’intrattenimento, bar, un’ampia offerta di cibi e bevande, oltre a un’area dedicata ai bambini. 

Musica e intrattenimento - Il palco della Rotonda sarà il punto focale dell’esperienza “Come together!”, grazie alla presenza di artisti solisti, live band e dj set. 

Food & Beverage - La Rotonda avrà un’offerta gastronomica ampia e diversificata con decine di proposte diverse. Sebbene l’attenzione sarà rivolta a cibi e bevande di provenienza locale e del territorio ticinese, la Rotonda sarà anche la scelta giusta per assaggiare e scoprire piatti esotici provenienti da più lontano. Ogni sera, dunque, si potrà gustare una nuova esperienza culinaria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE