Cerca e trova immobili
PORZA

Grott Mobil: un centinaio i pasti serviti

Una cinquantina di persone sono state accolte al Centro Bethlehem, altrettante hanno usufruito della modalità take away.
Grott Mobil
Grott Mobil: un centinaio i pasti serviti
Una cinquantina di persone sono state accolte al Centro Bethlehem, altrettante hanno usufruito della modalità take away.
PORZA - Gli amici del Grott Mobil hanno nuovamente proposto il pranzo gratuito di Pasqua al Centro Bethlehem, gestito dalla Fondazione Francesco, diretta da Fra Martino Dotta.  La sala - ubicata a Porza (casetta gialla vis-à-vis la Corn&...

PORZA - Gli amici del Grott Mobil hanno nuovamente proposto il pranzo gratuito di Pasqua al Centro Bethlehem, gestito dalla Fondazione Francesco, diretta da Fra Martino Dotta. 

La sala - ubicata a Porza (casetta gialla vis-à-vis la Cornèr Arena) - ha riunito una cinquantina di persone. Ottima adesione pure per la modalità take away, per un totale complessivo di un centinaio di pasti serviti.

A tutte le persone giunte è poi stato donato un sacchetto con generi alimentari e soprattutto una dolce colomba “volata” direttamente da Scareglia, in Val Colla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE