Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

PM Ecorecycling, «la situazione è costantemente controllata»

Il Municipio rassicura la popolazione e non esclude «procedure penali»
tipress
PM Ecorecycling, «la situazione è costantemente controllata»
Il Municipio rassicura la popolazione e non esclude «procedure penali»
RIVA SAN VITALE - L'Esecutivo di Riva San Vitale in questi giorni è stato nuovamente sollecitato in merito al deposito di pneumatico della PM Ecorecycling, anche in relazione alla presa di posizione del Municipio di Mendrisio, in aggiunta alla...

RIVA SAN VITALE - L'Esecutivo di Riva San Vitale in questi giorni è stato nuovamente sollecitato in merito al deposito di pneumatico della PM Ecorecycling, anche in relazione alla presa di posizione del Municipio di Mendrisio, in aggiunta alla petizione consegnata e alle interrogazioni inoltrate da parte del Legislativo.

Il Municipio - in una nota stampa - ci tiene quindi a ribadire «con fermezza la costante attenzione e controllo su questa attività, ma anche su tutte quelle svolte su tutto il comparto industriale chiamando a responsabilità anche i proprietari dei mappali interessati». «In tal senso - viene precisato - sono state attivate le procedure relative alle misure di contravvenzione, senza escludere procedure in base al codice penale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE