Cerca e trova immobili
CANTONE

In processione in vetta al Monte Boglia

Con la neve che si fa attendere e le giornate quasi primaverili, escursionisti “all'assalto” delle vette
Foto lettore tio/20minuti
In processione in vetta al Monte Boglia
Con la neve che si fa attendere e le giornate quasi primaverili, escursionisti “all'assalto” delle vette
LUGANO - La tanto attesa neve si sta ancora facendo attendere. E nel frattempo queste magnifiche giornate di sole sembrano quasi primaverili. Tanto che in molti hanno deciso di tirare fuori gli scarponi da montagna per gustarsi una domenica in vetta....

LUGANO - La tanto attesa neve si sta ancora facendo attendere. E nel frattempo queste magnifiche giornate di sole sembrano quasi primaverili. Tanto che in molti hanno deciso di tirare fuori gli scarponi da montagna per gustarsi una domenica in vetta.

Per esempio in cima al Monte Boglia, dove questa mattina c'era una vera a propria processione di escursionisti diretti alla vetta, come ci segnala un lettore. E lassù, a oltre millecinquecento metri d'altitudine, in molti hanno così assaporato il panorama.

Ma anche in varie altre località ticinesi e su altre vette si è fatto sentire il “turismo primaverile”, all'insegna di questa domenica da sogno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE