Cerca e trova immobili
CANTONE

"Sorridi con gli occhi" per aggiungere un posto a tavola

L'iniziativa benefica ha permesso di consegnare 10mila franchi in buoni spesa e giocattoli.
Sorridi con gli occhi
"Sorridi con gli occhi" per aggiungere un posto a tavola
L'iniziativa benefica ha permesso di consegnare 10mila franchi in buoni spesa e giocattoli.
LUGANO - Si è conclusa ieri, con la consegna di quasi 10'000 franchi in buoni spesa e giocattoli, la seconda edizione della iniziativa benefica “Sorridi con gli occhi”, promossa dai Club di servizio Club41, Round Table e Ladies Cir...

LUGANO - Si è conclusa ieri, con la consegna di quasi 10'000 franchi in buoni spesa e giocattoli, la seconda edizione della iniziativa benefica “Sorridi con gli occhi”, promossa dai Club di servizio Club41, Round Table e Ladies Circle del Ticino.

Lo scopo della raccolta fondi, quest’anno denominata “Aggiungi un posto a tavola”, è di offrire un pranzo di Natale e dei giochi a numerose famiglie e bambini in difficoltà economiche, non solo a causa della recente pandemia.

Alle Fondazioni ed Associazioni beneficiarie (Fondazione Francesco, Fondazione Sirio, Oratorio Lugano, Fondazione Vanoni, Giocasolida, City Angels e Istituti Sociali di Locarno) sono stati consegnati 160 buoni spesa ed oltre 100 giocattoli raccolti tramite le donazioni provenienti da persone e aziende di tutto il Ticino, dimostrando ancora una volta la grande generosità e solidarietà della popolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE