Cerca e trova immobili
CONFINE

Medico pizzicato a vaccinare per finta

È successo a Lurate Caccivio, nel Comasco. Presentato un esposto ai Carabinieri
tipress
Medico pizzicato a vaccinare per finta
È successo a Lurate Caccivio, nel Comasco. Presentato un esposto ai Carabinieri
COMO - Nel Comasco un medico di base è stato denunciato ai Carabinieri per avere vaccinato per finta 17 persone. Lo riferisce la Provincia di Como.  La dottoressa, spiega il quotidiano, avrebbe fatto richiesta di poter vaccinare di person...

COMO - Nel Comasco un medico di base è stato denunciato ai Carabinieri per avere vaccinato per finta 17 persone. Lo riferisce la Provincia di Como. 

La dottoressa, spiega il quotidiano, avrebbe fatto richiesta di poter vaccinare di persona i propri pazienti presso l'hub vaccinale di Lurate Caccivio. Avrebbe detto che i pazienti «volevano essere vaccinati unicamente da lei». 

Nella cabina delle iniezioni però, la dottoressa al posto di iniettare il vaccino infilava l’ago in un batuffolo di cotone, disperdendone il contenuto. Altri medici se ne sono accorti e hanno avvertito la direzione, che ha presentato un esposto alle forze dell'ordine. Sul caso sono in corso accertamenti ed è stato aperto un procedimento penale. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE