Cerca e trova immobili
LOCARNO

Fart, lavori e fermate che saltano

Le modifiche previste sulle linee durante i lavori di posa della pavimentazione
Ti Press (archivio)
Fart, lavori e fermate che saltano
Le modifiche previste sulle linee durante i lavori di posa della pavimentazione
LOCARNO - A partire da oggi e fino alla fine del mese di luglio sono previste modifiche su alcune linee FART a causa dei lavori di posa dello strato di pavimentazione. Lo rende noto in un comunicato la stessa direzione delle "Ferrovie locarnesi". Di ...

LOCARNO - A partire da oggi e fino alla fine del mese di luglio sono previste modifiche su alcune linee FART a causa dei lavori di posa dello strato di pavimentazione. Lo rende noto in un comunicato la stessa direzione delle "Ferrovie locarnesi".

Di seguito le modifiche previste:

    • Linea 1
      Da lunedì 19 a mercoledì 28 luglio (a fine servizio) via Mezzana a Losone sarà percorribile solamente a senso unico: la linea 1 circola su via Mezzana unicamente verso Losone, Sottochiesa. La fermata di via Cesura in direzione Locarno è inoltre soppressa.

      Lunedì sera 26 luglio dalle ore 20:00 alle ore 05:00 via Mezzana a Losone sarà completamente sbarrata. I bus della linea 1 seguiranno il percorso della linea 7. Saranno servite a titolo provvisorio le fermate Arbigo. Fermate via Cesura e Losone Sottochiesa soppresse.
    • Linea 1 e linea 316
      Martedì 27 e mercoledì 28 luglio, dalle ore 20:00 alle ore 05:00 la corsia bus sul ponte sulla Maggia sarà chiusa completamente. I bus delle linee 1 e 316 verranno deviati sulla direttissima Ascona – Locarno. Fermate soppresse: Bivio Nessi, Palexpo, Fiume Maggia.

    • Linea 3 e 4
      Da venerdì 16 luglio e per circa 10 giorni le linee 3 e 4 dalle ore 20:00 alle 05:00 saranno servite con bus più piccoli. Saranno possibili ritardi. Utenti in carrozzina e gruppi sono pregati di contattare la centrale bus con largo anticipo.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE