Cerca e trova immobili
LUGANO

Una StraLugano a prova di Covid-19

Per partecipare alla corsa che si svolgerà il 28 e il 29 agosto bisognerà presentare il certificato COVID.
StraLugano
Una StraLugano a prova di Covid-19
Per partecipare alla corsa che si svolgerà il 28 e il 29 agosto bisognerà presentare il certificato COVID.
Ogni partecipante dovrà quindi dimostrare di essere stato vaccinato, di esser guarito o di aver effettuato un test negativo.
LUGANO - La StraLugano ritornerà nel weekend del 28 e 29 agosto, dopo che la scorsa edizione era stata annullata dalla pandemia. E proprio per contrastare la diffusione della malattia, gli organizzatori hanno deciso d'impostare un piano di pro...

LUGANO - La StraLugano ritornerà nel weekend del 28 e 29 agosto, dopo che la scorsa edizione era stata annullata dalla pandemia. E proprio per contrastare la diffusione della malattia, gli organizzatori hanno deciso d'impostare un piano di protezione che porterà tutti i corridori alla partenza «in piena sicurezza». 

Per ritirare il pettorale (e quindi partecipare alla gara) ogni iscritto dovrà infatti presentare un certificato COVID che attesti o l'avvenuta vaccinazione (con validità da 15 dopo la seconda dose) o la guarigione (valido il giorno della gara) o un test antigenico rapido o molecolare negativo effettuato in centro certificato (e valido fino al giorno della gara). «Tutti questi requisiti - precisano gli organizzatori in una nota - possono essere presentati tramite le applicazioni Covid Cert o il Green Pass». Non vanno naturalmente dimenticate le altre misure di sicurezza come l'obbligo d'igienizzare le mani, l'uso della mascherina nei luoghi chiusi e il mantenimento delle distanze.

Informazioni più dettagliate si trovano sul sito di StraLugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE