Cerca e trova immobili
LUGANO

Due mesi di disagi al traffico dei bus

Autopostale annuncia che, causa cantiere, fino a fine agosto ci saranno sostituzioni e soppressioni di fermate.
Tipress
Due mesi di disagi al traffico dei bus
Autopostale annuncia che, causa cantiere, fino a fine agosto ci saranno sostituzioni e soppressioni di fermate.
LUGANO - Cambiamenti di percorso e soppressione e spostamenti di fermate. Dal 21 giugno al 27 agosto 2021 compreso sono previsti disagi al traffico a causa di un cantiere in via Sorengo a Besso (Lugano). Lo comunica oggi AutoPostale. Le linee to...

LUGANO - Cambiamenti di percorso e soppressione e spostamenti di fermate. Dal 21 giugno al 27 agosto 2021 compreso sono previsti disagi al traffico a causa di un cantiere in via Sorengo a Besso (Lugano). Lo comunica oggi AutoPostale. Le linee toccate sono la 436 Lugano - Sorengo - Montagnola – Agra, la 435 Lugano - Sorengo - CappellaAgnuzzo e il bus notturno Collina d'Oro Night Express, che sarà nuovamente in servizio il venerdì e sabato notte da metà luglio.

Di seguito i cambiamenti:
- Spostamento della fermata «Lugano, Stazione Via Sorengo». La fermata sostitutiva si trova a circa 100 metri presso la stazione FFS davanti al Piccobello.
- Soppressione della fermata «Sorengo, Clinica S. Anna». Come alternativa viene proposta o la fermata «Sorengo, S. Grato» (6 minuti a piedi) oppure la fermata del treno FLP «Sorengo».
- Spostamento della fermata «Sorengo, S. Grato». La fermata sostitutiva si trova a circa 50 metri nella sottostante Via A. Riva.

I percorsi alternativi creati per la fase di cantiere dovrebbero permettere il rispetto dell’orario, afferma Autopostale, ma non si possono purtroppo escludere eventuali ritardi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE