Tipress
LUGANO
24.06.2021 - 09:450

Due mesi di disagi al traffico dei bus

Autopostale annuncia che, causa cantiere, fino a fine agosto ci saranno sostituzioni e soppressioni di fermate.

LUGANO - Cambiamenti di percorso e soppressione e spostamenti di fermate. Dal 21 giugno al 27 agosto 2021 compreso sono previsti disagi al traffico a causa di un cantiere in via Sorengo a Besso (Lugano). Lo comunica oggi AutoPostale. Le linee toccate sono la 436 Lugano - Sorengo - Montagnola – Agra, la 435 Lugano - Sorengo - CappellaAgnuzzo e il bus notturno Collina d'Oro Night Express, che sarà nuovamente in servizio il venerdì e sabato notte da metà luglio.

Di seguito i cambiamenti:
- Spostamento della fermata «Lugano, Stazione Via Sorengo». La fermata sostitutiva si trova a circa 100 metri presso la stazione FFS davanti al Piccobello.
- Soppressione della fermata «Sorengo, Clinica S. Anna». Come alternativa viene proposta o la fermata «Sorengo, S. Grato» (6 minuti a piedi) oppure la fermata del treno FLP «Sorengo».
- Spostamento della fermata «Sorengo, S. Grato». La fermata sostitutiva si trova a circa 50 metri nella sottostante Via A. Riva.

I percorsi alternativi creati per la fase di cantiere dovrebbero permettere il rispetto dell’orario, afferma Autopostale, ma non si possono purtroppo escludere eventuali ritardi.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-03 10:18:51 | 91.208.130.86