Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Semafori da sostituire, oltre un anno di lavori

I lavori lungo l'asse principale che attraversa Bellinzona verranno svolti sia di giorno, sia di notte.
Ti Press (archivio)
Semafori da sostituire, oltre un anno di lavori
I lavori lungo l'asse principale che attraversa Bellinzona verranno svolti sia di giorno, sia di notte.
BELLINZONA - A partire da lunedì prossimo (17 maggio) e verosimilmente a fine maggio 2022 sono previsti gli interventi per il rinnovo degli impianti semaforici tra Giubiasco e Arbedo-Castione. Lavori che avranno quindi luogo sull’as...

BELLINZONA - A partire da lunedì prossimo (17 maggio) e verosimilmente a fine maggio 2022 sono previsti gli interventi per il rinnovo degli impianti semaforici tra Giubiasco e Arbedo-Castione. Lavori che avranno quindi luogo sull’asse principale che attraversa la città di Bellinzona (Via Bellinzona – Via F.Zorzi – Via E.Motta – Viale Portone – Via H.Guisan – Via S.Gottardo) e sui principali nodi laterali.  

I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì, tra le 07.00 e le 17.30 (diurni) e tra le 20.00 e le 05.45 (notturni). Il traffico sarà gestito, di giorno, con restringimenti e/o traslazioni di corsia e di notte a transito alternato su una corsia, mediante agenti di sicurezza.  

In determinate fasi i semafori potrebbero non essere in funzione e il traffico agli incroci sarà regolato con la precedenza da destra o con agenti. L’utenza viene quindi invitata a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE