Cerca e trova immobili
COLDRERIO

A Coldrerio una notte senza acqua potabile

L'interruzione è prevista tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio a causa di lavori al nuovo serbatoio
Archivio Depositphotos
A Coldrerio una notte senza acqua potabile
L'interruzione è prevista tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio a causa di lavori al nuovo serbatoio
COLDRERIO - Il Comune di Coldrerio comunica che nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio 2021, dalle 22 alle 3, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile a tutta l'utenza. L'interruzione è dovuta a lavori di c...

COLDRERIO - Il Comune di Coldrerio comunica che nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio 2021, dalle 22 alle 3, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile a tutta l'utenza.

L'interruzione è dovuta a lavori di costruzione del nuovo serbatoio di accumulo in zona Colle degli Ulivi e all'esecuzione delle relative predisposizioni alla condotta di distribuzione e adduzione principale dell'acqua potabile.

Allo scopo di scongiurare possibili danni alle apparecchiature domestiche private è consigliato procedere allo spegnimento di lavatrici, lavastoviglie, irrigatori automatici da giardino e altri apparecchi simili (sono esclusi gli impianti di
riscaldamento, boiler e addolcitori).

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà posticipato nella notte fra
lunedì 1. e martedì 2 febbraio 2021, dalle 22 alle 3.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE