A Coldrerio una notte senza acqua potabile

L'interruzione è prevista tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio a causa di lavori al nuovo serbatoio
COLDRERIO - Il Comune di Coldrerio comunica che nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio 2021, dalle 22 alle 3, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile a tutta l'utenza.
L'interruzione è dovuta a lavori di costruzione del nuovo serbatoio di accumulo in zona Colle degli Ulivi e all'esecuzione delle relative predisposizioni alla condotta di distribuzione e adduzione principale dell'acqua potabile.
Allo scopo di scongiurare possibili danni alle apparecchiature domestiche private è consigliato procedere allo spegnimento di lavatrici, lavastoviglie, irrigatori automatici da giardino e altri apparecchi simili (sono esclusi gli impianti di
riscaldamento, boiler e addolcitori).
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà posticipato nella notte fra
lunedì 1. e martedì 2 febbraio 2021, dalle 22 alle 3.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!