La pasta solidale con il Mulino

Il pastificio La Mattarella mette all'asta le tagliatelle all'uovo il cui devoluto contribuirà alla ricostruzione
Il pastificio La Mattarella mette all'asta le tagliatelle all'uovo il cui devoluto contribuirà alla ricostruzione
COLLA - Dopo una tragedia bisogna rialzarsi, ma se lo si fa insieme, il peso diventa meno gravoso. È questo il principio alla base dell'azione intrapresa in questi giorni dal pastificio “La Mattarella”, con sede in Val Colla.
Fino al 16 gennaio La Mattarella mette all'asta 10 porzioni da 500 grammi di pasta fresca all’uovo, fatta a mano, con ingredienti di prima qualità tra cui le ultime farine del Mulino di Maroggia. L’asta si svolge sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/Lamattarellavalcolla) e la base d'asta è di 50 franchi.
«Un piccolo contributo, un gesto simbolico che vuole però contribuire a mantenere alta l’attenzione su questo tragico evento che ha caratterizzato la cronaca degli scorsi mesi e che ha toccato il cuore di molti ticinesi».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!