Cerca e trova immobili
LUGANO

Ail, utile di 57 milioni

Sorridono i conti della municipalizzata luganese. Che nonostante il Covid «guarda al futuro con fiducia»
tipress
Ail, utile di 57 milioni
Sorridono i conti della municipalizzata luganese. Che nonostante il Covid «guarda al futuro con fiducia»
LUGANO - Sorridono i conti delle AIL. La municipalizzata luganese dell'energia ha chiuso il bilancio 2019 con un utile di 57 milioni di franchi, e una cifra d'affari di 328 milioni. Lo rende noto l'azienda in una nota odierna.  Il rapporto annua...

LUGANO - Sorridono i conti delle AIL. La municipalizzata luganese dell'energia ha chiuso il bilancio 2019 con un utile di 57 milioni di franchi, e una cifra d'affari di 328 milioni. Lo rende noto l'azienda in una nota odierna. 

Il rapporto annuale è stato approvato il 10 giugno dall'assemblea generale ordinaria. L'anno scorso è stato «piuttosto intenso» sul fronte della creazione e commercializzazione di nuove soluzioni energetiche. Diversi gli investimenti infrastrutturali. Nonostante le incognite legate al Covid, l'azienda «continua a guardare al futuro con fiducia». Il rapporto è pubblicato in forma elettronica ed è consultabile sul sito www.ail.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE