Cerca e trova immobili
CENTOVALLI

"Natura che sorprende" nelle Centovalli

Al via una campagna per scoprire il territorio in treno e in funivia
Ti Press
"Natura che sorprende" nelle Centovalli
Al via una campagna per scoprire il territorio in treno e in funivia
LOCARNO - "Natura che sorprende" è il titolo della campagna che inviterà i ticinesi a riscoprire le Centovalli. Un invito a vivere le bellezze di una delle regioni più affascinanti e selvagge del Ticino, all’insegna del tur...

LOCARNO - "Natura che sorprende" è il titolo della campagna che inviterà i ticinesi a riscoprire le Centovalli. Un invito a vivere le bellezze di una delle regioni più affascinanti e selvagge del Ticino, all’insegna del turismo sostenibile. I biglietti risparmio combinati permettono infatti di abbinare il viaggio in treno alla risalita con le tre funivie che si trovano lungo il percorso, tra Locarno e Camedo: da Intragna la funivia che sale fino a Costa e da Verdasio le funivie che portano verso Rasa e verso il Monte Comino.

«Abbiamo scelto di entrare nelle case dei ticinesi con un opuscolo che va oltre la riscoperta del sempre affascinante viaggio panoramico con i nostri treni», commenta Claudio Blotti, Direttore FART. «Con questa campagna vogliamo infatti offrire un sostegno concreto al turismo nelle Centovalli e alla riscoperta delle tante esperienze che questa regione è in grado di offrire».

Il viaggio di andata e ritorno con il treno e le funivie è proposto al prezzo di:
- 22 CHF (adulti)/ 11 CHF (ragazzi) per il biglietto Locarno – Intragna + Funivia Intragna - Pila - Costa
- 22 CHF (adulti)/ 11 CHF (ragazzi) per il biglietto Locarno – Verdasio + Funivia Verdasio – Rasa
- 27 CHF (adulti)/ 17 CHF (ragazzi) per il biglietto Locarno – Verdasio + Funivia Verdasio – Monte Comino

I bambini fino a 6 anni non compiuti viaggiano gratis.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE