CANTONE
Oltre settemila firme contro il 5G
Sono state consegnate oggi a Bellinzona per chiedere di bloccare l'installazione di nuove antenne in Ticino

Tipress
Fonte ATS
Oltre settemila firme contro il 5G
Sono state consegnate oggi a Bellinzona per chiedere di bloccare l'installazione di nuove antenne in Ticino
BELLINZONA - Per la maggior parte dei ticinesi la tecnologia 5G è inutile. È quanto sostiene il gruppo Stop 5G Svizzera italiana che oggi ha consegnato alla Cancelleria cantonale una petizione firmata da 7'128 persone per chiedere di bl...
BELLINZONA - Per la maggior parte dei ticinesi la tecnologia 5G è inutile. È quanto sostiene il gruppo Stop 5G Svizzera italiana che oggi ha consegnato alla Cancelleria cantonale una petizione firmata da 7'128 persone per chiedere di bloccare l'installazione di nuove antenne in Ticino.
Il gruppo vuole che venga decretata una moratoria finché studi indipendenti nazionali e internazionali non dimostreranno che la tecnologia 5G non ha effetti dannosi sull'essere umano e sull'ambiente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!