Cerca e trova immobili
BIASCA

Tre Valli Soccorso ringrazia i benefattori

Tre assegni da mille franchi per l'ente ambulanza di Biasca, per far fronte all'emergenza Covid-19
foto Tre Valli Soccorso
Tre Valli Soccorso ringrazia i benefattori
Tre assegni da mille franchi per l'ente ambulanza di Biasca, per far fronte all'emergenza Covid-19
BIASCA - Si è svolta lo scorso sabato 6 giugno 2020 la piccola cerimonia che Tre Valli Soccorso ha voluto organizzare per ringraziare i tre gruppi, il Leo Club Lugano, l’Associazione DreamsGivers e l’Associazione Noi Amici del Chia...

BIASCA - Si è svolta lo scorso sabato 6 giugno 2020 la piccola cerimonia che Tre Valli Soccorso ha voluto organizzare per ringraziare i tre gruppi, il Leo Club Lugano, l’Associazione DreamsGivers e l’Associazione Noi Amici del Chiara, che hanno voluto dimostrare la propria solidarietà nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19 devolvendo la cifra di 1'000 franchi ciascuna all’ente ambulanza impegnato attivamente negli scorsi mesi alla lotta al Coronavirus.

Nella breve parte ufficiale, Comitato e Direzione dell’ente hanno potuto ringraziare di persona alcuni dei rappresentanti delle tre associazioni e spiegare le misure straordinarie che si sono dovute intraprendere nel periodo di picco della pandemia tra marzo e aprile. La somma ricevuta va ad aggiungersi ai proventi della campagna di raccolta fondi lanciata nel corso del mese di aprile e sarà impiegata per il parziale finanziamento di apparecchiature e materiale appositamente acquistato per far fronte alla pandemia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE