Cerca e trova immobili
GORDOLA

Corinne Suter si è lanciata dalla diga della Verzasca

Abituata all'adrenalina della velocità, la sciatrice svittese ha voluto provare il noto bungee jumping ticinese
Instagram
Corinne Suter si è lanciata dalla diga della Verzasca
Abituata all'adrenalina della velocità, la sciatrice svittese ha voluto provare il noto bungee jumping ticinese
GORDOLA - L'asso dello sci svizzero Corinne Suter è nota per lanciarsi a rotta di collo sui più impegnativi pendii del mondo. Di solito lo fa in inverno, sulla neve, e spesso con successo. Quest'anno ha centrato una storica doppiet...

GORDOLA - L'asso dello sci svizzero Corinne Suter è nota per lanciarsi a rotta di collo sui più impegnativi pendii del mondo. Di solito lo fa in inverno, sulla neve, e spesso con successo. Quest'anno ha centrato una storica doppietta conquistando la Coppa del Mondo di Discesa e di SuperG. Ma anche in estate, la 25enne sembra essere alla ricerca di alte velocità e di una scarica di adrenalina.

Nel weekend di Pentecoste, la Suter si è recata con degli amici in Val Verzasca. E non ha potuto non lanciarsi con il noto bungee jumping situato sulla diga alta 220 metri. La svittese ha poi condiviso la sua esperienza mozzafiato su Instagram. I suoi followers hanno apprezzato: «Coraggiosa come sugli sci», ha scritto un fan. Altri si sono mostrati più preoccupati.

La diga di Verzasca - ricordiamo - ha guadagnato fama internazionale grazie a una scena del film di James Bond - impersonato da Pierce Brosnan - del 1995 "GoldenEye".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

holy moly, it was fun 💥 #bungy #adrenaline #fly #friends #bucketlist #adventure #love

Un post condiviso da C O R I N N E S U T E R (@corinnesuter_official) in data:

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE