Cerca e trova immobili
MIGLIEGLIA

Dal 6 giugno di nuovo sul Monte Lema

I ticinesi potranno beneficiare di uno sconto del 50% sulla funivia
Monte Lema
Dal 6 giugno di nuovo sul Monte Lema
I ticinesi potranno beneficiare di uno sconto del 50% sulla funivia
MIGLIEGLIA - Nel rispetto delle disposizioni emanate dal Consiglio Federale del 27 maggio, la Monte Lema SA annuncia ai turisti e soprattutto residenti in Ticino la riapertura della funivia ed il ristorante-ostello in vetta a partire da sabato 6 giug...

MIGLIEGLIA - Nel rispetto delle disposizioni emanate dal Consiglio Federale del 27 maggio, la Monte Lema SA annuncia ai turisti e soprattutto residenti in Ticino la riapertura della funivia ed il ristorante-ostello in vetta a partire da sabato 6 giugno.

A seguito del lockdown conseguente la pandemia Covid19; il team della Monte Lema SA, in collaborazione con la Seiltech e il suo nuovo gerente del ristorante Sig. Augusto Testini, sono pronti ad accogliere gli avventori e far loro trascorrere momenti indimenticabili immersi nel panorama ticinese.

La considerazione delle norme accresciute di distanziamento sociale sono ampiamente garantite e rispettate in tutto il comprensorio e all’interno delle offerte proposte (funivia, ristorante-ostello in vetta, osservatorio astronomico Le Pleiadi, percorsi paesaggistici ecc). Particolare attenzione è stata posta alla protezione e salvaguardia del pubblico che potrà godere di esperienze indimenticabili in completa sicurezza.

Speciale per i residenti in Ticino - In accordo con altri impianti di risalita ticinesi affiliati a UTPT, dal 6 giugno al 5 luglio 2020 sarà concesso il 50% di sconto sul biglietto di andata e ritorno in funivia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE