I servizi di telefonia fissa e mobile sono rimasti indisponibili per oltre 3 ore
BELLINZONA / ZURIGO - Si è conclusa dopo oltre tre ore la panne che ha interessato tutti i servizi Swisscom oggi, a partire da poco prima di mezzogiorno, in Ticino e in gran parte del resto della Svizzera.
Il guasto - riferisce il colosso delle telecomunicazioni - è stato risolto e partire dalle 14.55 «tutti i servizi sono completamente disponibili».
Tutti i sistemi, sottolinea inoltre Swisscom, si trovano al momento «strettamente sotto monitoraggio» da parte dei tecnici. Le cause della panne non sono invece state ancora comunicate.
Cmq la quarta panne del 2020. E tutti quelli anti 5G che porta COVID19 ora crederanno che ste problematiche saranno il Virus hahahahahahah
Io sono contento della Swisscom e dei servizi che concede.
Quelli che non sbagliano mai
Ma basta swisscom, per fortuna ci sono altre compagnie che risultano molto più soddisfacenti
Verissimo. Ho cambiato, sono soddisfatto e mi restano più soldi in tasca. Sunrise.
Haha, anche io Sunrise! Prezzi migliori, rete nella mia zona altamente migliore... cosa si vuole di più!
Un sentito grazie, tecnico Sunrise
Se ti dicessi che tecnico sono io, rideresti...
Un servizio scadente ma con fattura completa. Come se al ristorante non ti portano né l'insalata né il caffè ma poi te li fanno pagare. Pazzesco.
Commento fantastico! Haha
Ed ora, visto che i tecnici hanno risolto il problema (.... ) in poche ore (....! ) ora i giocolieri della favella, della sintassi, della retorica, si affaccenderanno a risolvere il problema della credibilità del "colosso delle telecomunicazioni". In tre ore? una settimana? un semestre? no no, di più.
Swisscom troppo blasonata, Vantat asan che te ghé un bel basht
Hanno risolto la panne ma la causa non è nota. Nem ben....