Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Niente Castle On Air, appuntamento al 2021

Per i promotori «in questo momento la priorità assoluta è la salute del nostro pubblico e di tutto il nostro staff»
TIPRESS
Castle On Air viene rimandato al luglio 2021.
Niente Castle On Air, appuntamento al 2021
Per i promotori «in questo momento la priorità assoluta è la salute del nostro pubblico e di tutto il nostro staff»
BELLINZONA - La settima edizione di Castle On Air non si terrà nel luglio di quest'anno, ma nello stesso mese del 2021. Confrontati con l'emergenza coronavirus, gli organizzatori del festival musicale bellinzonese hanno comunicato il rinvio di...

BELLINZONA - La settima edizione di Castle On Air non si terrà nel luglio di quest'anno, ma nello stesso mese del 2021.

Confrontati con l'emergenza coronavirus, gli organizzatori del festival musicale bellinzonese hanno comunicato il rinvio di un evento che, nell'arco di questi anni, ha portato a Castelgrande artisti del calibro di Franco Battiato, Francesco de Gregori, Jarabe de Palo, Antonello Venditti, Elisa, i Måneskin...

«Anche quest’anno avremmo voluto illuminare Castelgrande con una strepitosa settima edizione del Festival, ma in questo momento la priorità assoluta è la salute del nostro pubblico e di tutto il nostro staff» ha scritto sui social il team GC Events. «Ringraziamo tutti i partner del Festival per il supporto e tutti voi per la comprensione, siamo sicuri che sarà ancora più bello ritrovarsi nella magica atmosfera di Castle On Air il prossimo anno, quando avremo ritrovato la serenità di condividere la passione per la musica e gli abbracci della gente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE