STABIO
Tripla donazione di Stabio per l'emergenza Covid-19
Il Municipio ha deciso di aiutare la Catena della Solidarietà, l'EOC e il SAM

Archivio Tipress
Tripla donazione di Stabio per l'emergenza Covid-19
Il Municipio ha deciso di aiutare la Catena della Solidarietà, l'EOC e il SAM
STABIO - Da Stabio 15'000 franchi per fare fronte all'emergenza Covid-19. Si tratta di due donazioni decise nelle scorse settimane dal locale Esecutivo: 5'000 franchi per la Catena della solidarietà e 5'000 per l'Ente ospedaliero cantonale (EO...
STABIO - Da Stabio 15'000 franchi per fare fronte all'emergenza Covid-19. Si tratta di due donazioni decise nelle scorse settimane dal locale Esecutivo: 5'000 franchi per la Catena della solidarietà e 5'000 per l'Ente ospedaliero cantonale (EOC). E a questi importi si aggiungono altri 5'000 franchi stanziati nell'ultima seduta del Municipio a favore del Servizio autoambulanza del Mendrisiotto (SAM).
«Anche quest’ultimo Ente sta infatti svolgendo un compito importantissimo, ovvero quello di mantenere la qualità dei soccorsi a ottimi livelli, senza purtroppo poter contare sui numerosi volontari che durante periodi normali assumono ruoli fondamentali a sostegno dei soccorritori professionisti» si legge in una nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!