Cerca e trova immobili
ASCONA

Il Centro Monte Verità rimanda l’apertura

Sospesa anche l’apertura dell’hotel e del ristorante
tipress (archivio)
Il Centro Monte Verità rimanda l’apertura
Sospesa anche l’apertura dell’hotel e del ristorante
Il calendario culturale e gli eventi congressuali annunciati per i mesi di marzo e aprile vengono annullati o posticipati
ASCONA - Il Centro Monte Verità rimanda l’apertura stagionale. Il primo aprile non verrà inaugurata l’attività 2020 per il centro congressi, il ristorante e l’hotel. La decisione è chiaramente dettata dal...

ASCONA - Il Centro Monte Verità rimanda l’apertura stagionale. Il primo aprile non verrà inaugurata l’attività 2020 per il centro congressi, il ristorante e l’hotel. La decisione è chiaramente dettata dalla situazione di emergenza Coronavirus, che ha portato alla cancellazione di incontri scientifici internazionali, di festival e iniziative culturali e che, al momento, scoraggia la circolazione delle persone se non per motivi necessari o lavorativi.

Sono annullati, per i mesi di marzo e aprile, gli appuntamenti del calendario culturale della Fondazione Monte Verità e del Congressista Stefano Franscini. L’attività del complesso museale, che dovrebbe aprire il 1° aprile, verrà definita nelle prossime settimane. Sono certamente annullati gli eventi all’interno del Museo fino a data da definirsi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE