CONFINE
Val Vigezzo, ampliata la fascia oraria mattutina
Al mattino la strada sarà aperta dalle 5.30 alle 8.15 (anziché fino solo alle 7.30)

TiPress - foto d'archivio
Val Vigezzo, ampliata la fascia oraria mattutina
Al mattino la strada sarà aperta dalle 5.30 alle 8.15 (anziché fino solo alle 7.30)
RE - La strada statale 337 della Valle Vigezzo sarà aperta dalle 5.30 alle 8.15 per permettere il transito del traffico frontaliero. La fascia oraria mattutina è stata ampliata. Da lunedì, infatti, era permesso il transito a sens...
RE - La strada statale 337 della Valle Vigezzo sarà aperta dalle 5.30 alle 8.15 per permettere il transito del traffico frontaliero. La fascia oraria mattutina è stata ampliata. Da lunedì, infatti, era permesso il transito a senso unico alternato solo fino alle 7.30. Restano invariate le aperture dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 20.
Anas è al lavoro per il consolidamento del tratto interessato da uno smottamento lo scorso martedì, fra la galleria di Olgia e Ponte Ribellasca. L'ultimo di molti problemi che devono affrontare gli utenti che percorrono tutti i giorni la strada delle Centovalli. Tanto che i frontalieri hanno deciso di lanciare una raccolta firme.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!