Cerca e trova immobili
CANTONE

Consegnati i diplomi a nove meccanici di produzione

La cerimonia si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio
Consegnati i diplomi a nove meccanici di produzione
La cerimonia si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio
TAVERNE - Si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio la cerimonia per la consegna dei diplomi ai 9 professionisti che nel 2017 avevano intrapreso il percorso di formazione per l’ottenimento dell’Attestato Fede...

TAVERNE - Si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio la cerimonia per la consegna dei diplomi ai 9 professionisti che nel 2017 avevano intrapreso il percorso di formazione per l’ottenimento dell’Attestato Federale di Capacità di Meccanico di Produzione.

Il corso è stato organizzato da FTM, unità formativa di AITI, in stretta collaborazione con la Divisione della Formazione Professionale, con il CPT di Bellinzona e con Login formazione professionale.  

Hanno ottenuto l’AFC di Meccanico di Produzione:

    • William Basile Formica, ditta Synthes Produktions GmbH
    • Paolo Minatta, ditta PAMP SA
    • Mathias Tavasci, ditta Mikron SA
    • Fabio De Grandi, ditta IBSA
    • Filippo Luca, ditta SMB SA
    • Andrea Luca, ditta FFS
    • Roberto Mangolini, Enerproject SA
    • Everson Andrè Filho, ditta FFS
    • Samuele Tuscano, ditta FFS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE