CANTONE
Consegnati i diplomi a nove meccanici di produzione
La cerimonia si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio
Consegnati i diplomi a nove meccanici di produzione
La cerimonia si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio
TAVERNE - Si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio la cerimonia per la consegna dei diplomi ai 9 professionisti che nel 2017 avevano intrapreso il percorso di formazione per l’ottenimento dell’Attestato Fede...
TAVERNE - Si è tenuta ieri presso la sede della Fondazione Terzo Millennio la cerimonia per la consegna dei diplomi ai 9 professionisti che nel 2017 avevano intrapreso il percorso di formazione per l’ottenimento dell’Attestato Federale di Capacità di Meccanico di Produzione.
Il corso è stato organizzato da FTM, unità formativa di AITI, in stretta collaborazione con la Divisione della Formazione Professionale, con il CPT di Bellinzona e con Login formazione professionale.
Hanno ottenuto l’AFC di Meccanico di Produzione:
- William Basile Formica, ditta Synthes Produktions GmbH
- Paolo Minatta, ditta PAMP SA
- Mathias Tavasci, ditta Mikron SA
- Fabio De Grandi, ditta IBSA
- Filippo Luca, ditta SMB SA
- Andrea Luca, ditta FFS
- Roberto Mangolini, Enerproject SA
- Everson Andrè Filho, ditta FFS
- Samuele Tuscano, ditta FFS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!