Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Sedici scatti dal Capriasca Outdoor Festival 2019

Una mostra con le migliori fotografie selezionate nell’ambito della manifestazione tenutasi a Tesserete sarà presente per due mesi presso la Capanna del Monte Bar. Inaugurazione il prossimo 17 agosto
Area Viva - Comune di Capriasca
Sedici scatti dal Capriasca Outdoor Festival 2019
Una mostra con le migliori fotografie selezionate nell’ambito della manifestazione tenutasi a Tesserete sarà presente per due mesi presso la Capanna del Monte Bar. Inaugurazione il prossimo 17 agosto
CAPRIASCA - Durante i mesi di agosto e settembre viene presentata per il primo anno presso la Capanna del Monte Bar, una mostra fotografica con i sedici migliori scatti selezionati durante il Photo Contest nell’ambito del Capriasca Outdoor Fest...

CAPRIASCA - Durante i mesi di agosto e settembre viene presentata per il primo anno presso la Capanna del Monte Bar, una mostra fotografica con i sedici migliori scatti selezionati durante il Photo Contest nell’ambito del Capriasca Outdoor Festival 2019, che si è tenuto nel mese di giugno a Tesserete.

Il Capriasca Outdoor Festival presentato dall’ufficio AreaViva del Comune di Capriasca in collaborazione con la Capanna CAS del Monte Bar, presentano la prima edizione della mostra fotografica “Capriasca Outdoor Festival – Photo Contest 2019”.

Si tratta della selezione dei sedici migliori scatti in concorso presso la manifestazione promossa nel mese di giugno a Tesserete e alla quale c’erano in concorso oltre novanta scatti.

Durante i due mesi di agosto e settembre, sulla terrazza panoramica della Capanna CAS al Monte Bar, saranno installate le strutture espositive con le sedici foto in gran formato, che raccontano storie outdoor locali e da tutto il mondo, suddivise nelle due categorie “attività outdoor” e “paesaggio naturale”.

«L’idea di questa mostra, nasce dalla volontà di promuovere ulteriormente il territorio e collaborare con le attività presenti, valorizzando la regione della Capriasca e quanto ha da offrire durante tutto l’anno, per la popolazione locale e per i numerosi turisti che la visitano», ha spiegato il Coordinatore territorio e turismo Tommaso Alemanno.

La mostra sarà visitabile dal primo agosto fino a fine settembre, sulla terrazza della Capanna CAS al Monte Bar in Capriasca e sarà inaugurata il prossimo 17 agosto a partire dalle 13.30 alla presenza delle autorità, in occasione di speciali concerti organizzati dalla Capanna. Durante la giornata si potrà regolarmente pranzare sul posto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE