Cerca e trova immobili
BELLINZONA

La politica dona il sangue

Lunedì e martedì si è svolta un'azione di sensibilizzazione sul gesto di solidarietà. Una postazione speciale è stata allestita a Palazzo delle Orsoline
La politica dona il sangue
FVR M. Franjo
La politica dona il sangue
Lunedì e martedì si è svolta un'azione di sensibilizzazione sul gesto di solidarietà. Una postazione speciale è stata allestita a Palazzo delle Orsoline
BELLINZONA -  Tra ieri e oggi la fondazione Servizio trasfusionale CRS della Svizzera italiana, in collaborazione con la Cancelleria dello Stato, ha organizzato un’azione speciale per promuovere la donazione di sangue.  Oltre ai cent...

BELLINZONA -  Tra ieri e oggi la fondazione Servizio trasfusionale CRS della Svizzera italiana, in collaborazione con la Cancelleria dello Stato, ha organizzato un’azione speciale per promuovere la donazione di sangue. 

Oltre ai centri CRS di Bellinzona, Lugano e Locarno, anche Palazzo delle Orsoline, per il secondo anno, ha ospitato le postazioni per la donazione di sangue, dedicato ai membri del Governo e del Parlamento, e ai collaboratori dell’Amministrazione cantonale. 

L’intento è di sensibilizzare la popolazione ticinese sull’importanza di questo gesto di solidarietà, grazie anche alla partecipazione di membri della politica cantonale.

All’Ospedale San Giovanni di Bellinzona sarà possibile donare il sangue ancora fino alle 17.30, al Palazzo della Corporazione Borghese di Locarno fino alle 19.00 e all’Ospedale Civico fino alle 17.00. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE