Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Auto Moto Club Generoso, due ingressi nel comitato

Manolo Cattaneo e Alice Licata prendono il posto di Simone Prati e Angelo Strincone
Auto Moto Club Generoso, due ingressi nel comitato
Manolo Cattaneo e Alice Licata prendono il posto di Simone Prati e Angelo Strincone
MENDRISIO - Alla presenza di numerosi soci si è svolta ieri alle Cantine Valsangiacomo l'assemblea generale ordinaria dell'Auto Moto Club Generoso di Mendrisio.  L'anno 2018 è stato ricco di attività e di soddisfa...

MENDRISIO - Alla presenza di numerosi soci si è svolta ieri alle Cantine Valsangiacomo l'assemblea generale ordinaria dell'Auto Moto Club Generoso di Mendrisio. 

L'anno 2018 è stato ricco di attività e di soddisfazioni, i conti sono stati chiusi in pareggio e sono stati approvati all'unanimità dall'assemblea. In leggero calo il numero dei soci, per questo motivo il sodalizio ha dato inizio ad una importante campagna di acquisizioni. 

Dimissionari dal comitato, ma che rimarrano comunque vicini al club, Simone Prati e Angelo Strincone ai quali sono andati i ringraziamenti e gli applausi dei presenti. Il comitato eletto per 2019 si presenta con due nuovi membri Manolo Cattaneo e Alice Licata, che si affiancano a Michele Travella e Elios Meroni, alla segretaria Patti Peyer, al cassiere Ivan Bernasconi, e al presidente Giordano Caverzasio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE