Cerca e trova immobili
CANTONE

Mario Botta batte un giapponese e si aggiudica i mondiali d'architettura

Grazie al voto degli svizzeri il progettista nato a Mendrisio ha trionfato in finale contro Tadao Ando
Mario Botta batte un giapponese e si aggiudica i mondiali d'architettura
Grazie al voto degli svizzeri il progettista nato a Mendrisio ha trionfato in finale contro Tadao Ando
LUGANO - L'architetto Mario Botta ha vinto l'Archi World Cup 2018, il contest di architettura on line ideato dal sito disordinedegliarchitetti.com. Dopo aver superato agli ottavi di finale l'architetto messicano Javier Senoisian, ai quarti la peruvia...

LUGANO - L'architetto Mario Botta ha vinto l'Archi World Cup 2018, il contest di architettura on line ideato dal sito disordinedegliarchitetti.com. Dopo aver superato agli ottavi di finale l'architetto messicano Javier Senoisian, ai quarti la peruviana Sandra Barclay e in semifinale la danese Dorte Mandrup, il progettista nato a Mendrisio ha superato in finale il giapponese Tadao Ando grazie agli oltre 3000 voti ricevuti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE