Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Slitta l'apertura del KFC

Le condizioni meteorologiche del mese di aprile non hanno permesso di concludere i lavori all'esterno del ristorante, che aprirà i battenti il 9 maggio
Studio d’architettura Tecnoclima
Slitta l'apertura del KFC
Le condizioni meteorologiche del mese di aprile non hanno permesso di concludere i lavori all'esterno del ristorante, che aprirà i battenti il 9 maggio
MENDRISIO - Per poter entrare nella nuova sede di KFC Ticino e gustare il rinomato pollo fritto, c'è ancora da attendere qualche giorno. Causa problemi tecnici, dovuti perlopiù alle condizioni meteorologiche che hanno rallentato i lavor...

MENDRISIO - Per poter entrare nella nuova sede di KFC Ticino e gustare il rinomato pollo fritto, c'è ancora da attendere qualche giorno. Causa problemi tecnici, dovuti perlopiù alle condizioni meteorologiche che hanno rallentato i lavori, l'apertura inizialmente prevista per il 27 aprile è slittata a mercoledì 9 maggio, ore 12.00.

Il ristorante, in realtà, è già pronto ed entro giovedì riceverà l’agibilità e tutti i collaudi Cantonali e Comunali. La pioggia intensa di inizio aprile, però, non ha permesso di concludere per tempo anche l’esterno che richiede ancora una decina di giorni di lavoro.

Nel frattempo, è prevista un'affluenza tale da aver coordinato con la Securitas Ticino un servizio di gestione traffico che verrà implementato con la supervisione della Polizia, sia mercoledì 9 che giovedì 10 maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE