Cerca e trova immobili
CAMPIONE D’ITALIA

La voce di Tullia Barbera protagonista al Casinò

La cantante si esibirà sabato sera al ristorante Seven
La voce di Tullia Barbera protagonista al Casinò
La cantante si esibirà sabato sera al ristorante Seven
  CAMPIONE D’ITALIA - L’autunno è la stagione più romantica dell’anno al Casinò Campione d’Italia, che sabato 21 ottobre alle ore 20.30, invita tutti i suoi ospiti al ristorante Seven per una cena ac...

 

CAMPIONE D’ITALIA - L’autunno è la stagione più romantica dell’anno al Casinò Campione d’Italia, che sabato 21 ottobre alle ore 20.30, invita tutti i suoi ospiti al ristorante Seven per una cena accompagnata dal concerto di Tullia Barbera, raffinata interprete comasca conosciuta anche a livello internazionale grazie a un album, “La Collina dei Sogni”, che qualche anno fa l’ha portata a esibirsi anche in Cina.

Tornata in Italia la cantante comasca non ha smesso di sperimentare e mettersi alla prova, consolidando la sua fama anche grazie a numerose collaborazioni eccellenti. Sabato sera Tullia Barbera è pronta a incantare il pubblico di Campione d’Italia con il meglio del suo repertorio, che spazia dalle canzoni più belle della musica italiana a grandi classici del rock e del pop degli anni ’80 e ’90, riarrangiati e interpretati in maniera sorprendente.

Davvero una “Special Night Live” quella che propone il Casinò Campione d’Italia, come sempre in collaborazione con Musicontacts Milano.

Per informazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE