Cerca e trova immobili
RONCO

Una "Mangia e cammina" di successo in Val Bedretto

Una "Mangia e cammina" di successo in Val Bedretto
RONCO - La settima edizione della passeggiata enogastronomica Mangia e cammina sugli alpi in Val Bedretto, con oltre 1000 partecipanti, passa agli archivi come l’ennesima dimostrazione di una passeggiata amata da tutti i ticinesi. I parte...

RONCO - La settima edizione della passeggiata enogastronomica Mangia e cammina sugli alpi in Val Bedretto, con oltre 1000 partecipanti, passa agli archivi come l’ennesima dimostrazione di una passeggiata amata da tutti i ticinesi.

I partecipanti non si sono fatti intimorire dalle previsioni meteo avverse, e dato che di pioggia non se n’è vista tutti hanni potuto gustarsi appieno il territorio, la bellezza della natura e la bontà di tutti i prodotti enogastronomici presentati ad ogni postazione.

Il pranzo finale come da tradizione si è svolto al capannone a Ronco dove si sono potuti gustare polenta, spezzatino e la storica pasticceria mignon preparata dalle volontarie presenti in Valle per le loro ferie.

Il presidente del comitato, Fabio Grazioli, si è detto soddisfatto della giornata e ha ringraziato pubblicamente gli oltre 100 volontari che da mesi lavorano per garantire la perfetta riuscita. E già, si stà pensando alla prossima edizione con alcune innovazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE