Problema all'udito? Lo saprai al Mercato Resega con Amplifon.
Tre i giorni nei quali i collaboratori qualificati saranno a disposizione per domande sull’udito, offrendo a tutti gli interessati un test gratuito.
CANOBBIO - Dal 4 al 6 luglio, ogni giorno a partire dalle 8.30 presso il Mercato Resega di Canobbio, il mondo dell’udito Amplifon accoglierà coloro che desiderano effettuare una valutazione della capacità uditiva. Il test sarà fattibile grazie ad un apposito display con comando vocale, il quale permetterà la breve durata dell’esame. Ogni esaminato, in seguito, avrà in regalo un passaporto personale dell’udito con al suo interno i risultati ottenuti che i consulenti Amplifon saranno felici di illustrare sulla base della curva uditiva registrata ed eventualmente fornire indicazioni circa l’opportunità di un ipotetico ulteriore esame.
Il test di Amplifon è rivolto a tutti quelli che hanno dei dubbi inerenti il proprio udito - anche verso i più giovani che potrebbero soffrire di un’ipocausia - ed è totalmente gratuito.
È molto importante tenere sotto controllo l’udito poiché in caso di limitazioni sarà possibile correggerle efficacemente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!