Cerca e trova immobili
LUGANO

LAC, l'autosilo sprofonda sotto il peso delle macchine

Roberto Badaracco: «Approfondiremo, ma la responsabilità non è della città»
tipress
LAC, l'autosilo sprofonda sotto il peso delle macchine
Roberto Badaracco: «Approfondiremo, ma la responsabilità non è della città»
LUGANO - Non c'è pace per il LAC. L’autosilo del centro culturale, soprattutto al primo piano interrato, sprofonderebbe sotto il peso delle ruote delle auto. Il capodicastero cultura, sport e eventi Roberto Badaracco ha dichiarato alla ...

LUGANO - Non c'è pace per il LAC. L’autosilo del centro culturale, soprattutto al primo piano interrato, sprofonderebbe sotto il peso delle ruote delle auto.

Il capodicastero cultura, sport e eventi Roberto Badaracco ha dichiarato alla RSI che la questione sarà approfondita. Nega, tuttavia, che possa essere responabilità della città, quanto piuttosto nell'uso prolungato del parcheggio già prima della sua apertura al pubblico come area di cantiere. I costi per sistemarlo sarebbero quindi a carico dei costruttori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE