BELLINZONA
“Cioccolato dolce-amaro” alla Biblioteca cantonale

TiPress
“Cioccolato dolce-amaro” alla Biblioteca cantonale
BELLINZONA - Martedi 16 maggio, alle 18.30, la Biblioteca cantonale di Bellinzona proporrà “Cioccolato dolce-amaro”, una proiezione, con annesso dibattito e assaggio, organizzata da “Botteghe del mondo” e “Fair Tr...
BELLINZONA - Martedi 16 maggio, alle 18.30, la Biblioteca cantonale di Bellinzona proporrà “Cioccolato dolce-amaro”, una proiezione, con annesso dibattito e assaggio, organizzata da “Botteghe del mondo” e “Fair Trade Town” in occasione della Giornata Mondiale del Commercio equo.
Obiettivo dell’incontro è illustrare cosa si nasconde dietro alla produzione di cacao, e in quale modo sia possibile contribuire a un miglioramento della Interverranno Claire Fischer, presidente dell'Associazione Botteghe del Mondo della Svizzera Italiana e collaboratrice Swiss Fair Trade, e Gastone Farolfi, Export Manager di Chocolat Stella.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!