Cerca e trova immobili
CANTONE

Arcobaleno ricomincia dal Locarnese. Prima fermata a Losone

Arcobaleno ricomincia dal Locarnese. Prima fermata a Losone
LOCARNO - Concluso il tour nel bellinzonese, il veicolo itinerante di Arcobaleno prosegue il suo viaggio nel Locarnese e in Vallemaggia. Prima fermata a Losone dove il veicolo sarà presente dal 2 al 4 maggio presso il Centro Commerciale Cattor...

LOCARNO - Concluso il tour nel bellinzonese, il veicolo itinerante di Arcobaleno prosegue il suo viaggio nel Locarnese e in Vallemaggia. Prima fermata a Losone dove il veicolo sarà presente dal 2 al 4 maggio presso il Centro Commerciale Cattori.

Il veicolo Arcobaleno sarà presente con i seguenti orari: dalle 8.30 alle 18.30, nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 maggio; dalle 8.30 alle 20.00, nella giornata di giovedì 4 maggio. Il personale Arcobaleno offrirà a tutti i visitatori: consulenza su misura, vendita di prodotti Arcobaleno, informazioni sull’uso del distributore di biglietti, simpatici gadget e un concorso che mette in palio un Rail Check del valore di CHF 500 valido per l’acquisto di biglietti e abbonamenti Arcobaleno.

A bordo del veicolo, è offerta in esclusiva la possibilità di acquistare «l’abbonamento mensile 20 anni» con il quale si ottiene un Rail Bon per passare all’annuale a prezzo scontato. I visitatori possono inoltre richiedere i kit Ape card gratuiti e beneficiare della stampa gratuita delle fototessere necessarie per l’emissione di abbonamenti mensili e settimanali.

Il veicolo Arcobaleno proseguirà poi il suo viaggio visitando i comuni di Minusio, Muralto, Lavertezzo, Gambarogno, Cevio, Maggia, Tenero – Contra e Cugnasco Gerra. Maggiori informazioni e calendario completo di tutte le tappe del tour nel Locarnese e in Vallemaggia su arcobaleno.ch/venti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE