Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Apre il nuovo ufficio turistico in stazione

Apre il nuovo ufficio turistico in stazione
BELLINZONA - Nell’anno di apertura di AlpTransit e della nuova stazione ferroviaria di Bellinzona, l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, ha deciso di sottolineare questo importante traguardo con l’est...

BELLINZONA - Nell’anno di apertura di AlpTransit e della nuova stazione ferroviaria di Bellinzona, l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, ha deciso di sottolineare questo importante traguardo con l’estensione dei propri servizi, in una zona strategica e di forte afflusso della Città.

Il nuovo ufficio turistico, che si trova nella zona biglietteria, nasce grazie alla collaborazione con la Città di Bellinzona nell’ambito della promozione del trasporto pubblico e di AutoPostale. Infatti, insieme ai servizi relativi all’offerta turistica regionale e alla prevendita del Teatro Sociale, verranno fornite informazioni sul trasporto pubblico del Bellinzonese (TPB) e su quello regionale, assicurati da AutoPostale Svizzera SA.

L’ufficio sarà aperto 7 giorni su 7 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 14 e domenica e festivi dalle 10 alle 14.
L’attuale sportello turistico di Palazzo Civico diventa da subito l’ufficio prevendita del Teatro Sociale e delle reti Ticketcorner.ch e Biglietteria.ch (Orari: martedì - sabato, dalle 10 alle 13).

L’OTR ricorda inoltre che sono sempre attivi gli InfoPoint presso i 3 Castelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE