LUGANO
«Alfredo Gysi non ha incassato bonus da 70 milioni di franchi»
La BSI risponde a Boris Bignasca

Ti Press
«Alfredo Gysi non ha incassato bonus da 70 milioni di franchi»
La BSI risponde a Boris Bignasca
LUGANO - Ci tiene a fare chiarezza la BSI in merito all'interrogazione firmata da Boris Bignasca di cui avevamo riferito ieri. Il deputato leghista chiedeva al Governo se corrispondeva al vero che al momento della sua uscita dalla banca, l’ex C...
LUGANO - Ci tiene a fare chiarezza la BSI in merito all'interrogazione firmata da Boris Bignasca di cui avevamo riferito ieri. Il deputato leghista chiedeva al Governo se corrispondeva al vero che al momento della sua uscita dalla banca, l’ex CEO di BSI Alfredo Gysi avesse incassato - tra i vari bonus accumulati - oltre 70 milioni di franchi.
La banca ha fatto sapere oggi, attraverso una nota stampa, che « il dottor Alfredo Gysi, ex CEO e ex Presidente di BSI, non ha ricevuto nessuna forma di indennità (liquidazione e/o bonus) al momento del pensionamento e beneficia oggi delle prestazioni ordinarie previste dal regolamento della cassa pensione della banca».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!