Cerca e trova immobili
FAIDO

Il Tour de Suisse fa tappa a Carì

Presentato oggi l'arrivo del giro della Svizzera previsto per il 15 giugno in Leventina
Il Tour de Suisse fa tappa a Carì
Presentato oggi l'arrivo del giro della Svizzera previsto per il 15 giugno in Leventina
FAIDO - Nella suggestiva ed incantevole location della cascate della Piumogna, il comitato di organizzazione dell’arrivo di tappa a Carì ha presentato oggi il lavoro di preparazione durato un anno. Il 15 giugno 2016, giorno dell'arr...

FAIDO - Nella suggestiva ed incantevole location della cascate della Piumogna, il comitato di organizzazione dell’arrivo di tappa a Carì ha presentato oggi il lavoro di preparazione durato un anno. Il 15 giugno 2016, giorno dell'arrivo di tappa, saranno coinvolti 200 volontari per garantire il successo della manifestazione durante la salita che porterà i campioni della bicicletta da Faido a Carì. Tappa questa paragonata alla famosa Alpe d’Huez in Francia in quanto a dislivello, alla lunghezza e alle curve.

Saranno inoltre molti gli eventi collaterali che renderanno questo evento un unicum da vivere nella sua globalità. Sia per i residenti che per i turisti che raggiungeranno la rinomata località.

Alla manifestazione sportiva sono attesi 5000 spettatori per i quali sono previsti posteggi per 1000 veicoli, servizio navetta Faido – Carì gratuito e tanto altro. Per i dettagli è possibile visitare il sito http://www.faido.ch/tds-cari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE